Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 8
candidati con Randstad.
Candidarsi alle nostre offerte di lavoro è facile. Dopo aver ricevuto la tua domanda di impiego, la verificheremo per capire se è linea con il ruolo professionale e l’azienda.
2 di 8
ti ricontatteremo.
Il nostro consulente ti contatterà a tempo debito per discutere la tua candidatura e futuri desideri di carriera.
3 di 8
per registrarti.
Se non hai ancora lavorato con noi, avremo bisogno di ulteriori informazioni di base per confermare la tua idoneità a lavorare in Svizzera.
4 di 8
verifica compatibilità, referenze e formazione.
Dovremo poi controllare un paio di dati – faremo le necessarie verifiche di compatibilità per assicurarci che tu sia il candidato ideale per il ruolo, contatteremo le referenze che ci hai trasmesso e ti aggiorneremo.
5 di 8
il lavoro perfetto per te.
Il nostro team di esperti organizzerà un colloquio per il profilo per cui ti sei candidato oppure, in caso di migliori opportunità, ti proporrà delle alternative.
6 di 8
il colloquio.
Ci assicureremo che tu sia perfettamente preparato ad affrontare il tuo colloquio e al corrente di quello che ti aspetta. Buona fortuna!
7 di 8
inizia il tuo nuovo impiego.
Congratulazioni! Sei pronto per iniziare il tuo nuovo impiego. Il team garantirà che tu sia perfettamente pronto ad affrontare il tuo primo giorno di lavoro.
8 di 8
supporto continuo.
Una volta iniziata la tua nuova sfida, ti contatteremo per vedere come procede e per assicurarci che tu abbia il nostro supporto nello svolgimento del tuo impiego.
Bringst Du fundierte Berufserfahrung im Facility Management mit und hast bereits schon in diversen Ausschreibungen mitgewirkt? Dann suche ich genau Dich für unseren Kunden im Grossraum Zürich/Zug!In dieser Funktion bist Du für die folgenden interessanten Aufgaben zuständig:Eigenständige Bearbeitung von Ausschreibungen im Bereich Facility ManagementBewertung von Angeboten Regelmässige Vertriebsanalysen und -dokumentationenUnterstützung bei der Implementieru
Bringst Du fundierte Berufserfahrung im Facility Management mit und hast bereits schon in diversen Ausschreibungen mitgewirkt? Dann suche ich genau Dich für unseren Kunden im Grossraum Zürich/Zug!In dieser Funktion bist Du für die folgenden interessanten Aufgaben zuständig:Eigenständige Bearbeitung von Ausschreibungen im Bereich Facility ManagementBewertung von Angeboten Regelmässige Vertriebsanalysen und -dokumentationenUnterstützung bei der Implementieru
Für unseren Kunden im technischen Bereich suchen wir eine engagierte und strukturierte Persönlichkeit als Kaufmännischer Sachbearbeiter (m/w/d). In dieser Rolle unterstützt Du die kaufmännischen Prozesse und trägst aktiv zum reibungslosen Ablauf der administrativen Aufgaben bei.Deine Aufgaben:Erledigung allgemeiner administrativer Aufgaben und KorrespondenzTäglicher Kundenkontakt per E-Mail, Telefon oder persönlichPflege und Verwaltung von Daten in interne
Für unseren Kunden im technischen Bereich suchen wir eine engagierte und strukturierte Persönlichkeit als Kaufmännischer Sachbearbeiter (m/w/d). In dieser Rolle unterstützt Du die kaufmännischen Prozesse und trägst aktiv zum reibungslosen Ablauf der administrativen Aufgaben bei.Deine Aufgaben:Erledigung allgemeiner administrativer Aufgaben und KorrespondenzTäglicher Kundenkontakt per E-Mail, Telefon oder persönlichPflege und Verwaltung von Daten in interne
Für unseren Kunden in der Stadt Zug suchen wir einen sehr erfahrenen Leiter Finanzen und Rechnungswesen (m/w/d) 100%Aufgaben:Verantwortung für Finanz- und Rechnungswesen des Family-Office, einschliesslich Buchhaltung, Reporting, Steuern und Liquiditätsplanung.Verwaltung des Investmentportfolios, inklusive alternativer Anlageklassen wie Private Equity und Immobilien.Unterstützung bei Direktinvestitionen, M&A, und Modellierungen.Erstellung von Jahres- und Qu
Für unseren Kunden in der Stadt Zug suchen wir einen sehr erfahrenen Leiter Finanzen und Rechnungswesen (m/w/d) 100%Aufgaben:Verantwortung für Finanz- und Rechnungswesen des Family-Office, einschliesslich Buchhaltung, Reporting, Steuern und Liquiditätsplanung.Verwaltung des Investmentportfolios, inklusive alternativer Anlageklassen wie Private Equity und Immobilien.Unterstützung bei Direktinvestitionen, M&A, und Modellierungen.Erstellung von Jahres- und Qu
ricevi le offerte di lavoro via mail
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare...
A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.