Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 8
candidati con Randstad.
Candidarsi alle nostre offerte di lavoro è facile. Dopo aver ricevuto la tua domanda di impiego, la verificheremo per capire se è linea con il ruolo professionale e l’azienda.
2 di 8
ti ricontatteremo.
Il nostro consulente ti contatterà a tempo debito per discutere la tua candidatura e futuri desideri di carriera.
3 di 8
per registrarti.
Se non hai ancora lavorato con noi, avremo bisogno di ulteriori informazioni di base per confermare la tua idoneità a lavorare in Svizzera.
4 di 8
verifica compatibilità, referenze e formazione.
Dovremo poi controllare un paio di dati – faremo le necessarie verifiche di compatibilità per assicurarci che tu sia il candidato ideale per il ruolo, contatteremo le referenze che ci hai trasmesso e ti aggiorneremo.
5 di 8
il lavoro perfetto per te.
Il nostro team di esperti organizzerà un colloquio per il profilo per cui ti sei candidato oppure, in caso di migliori opportunità, ti proporrà delle alternative.
6 di 8
il colloquio.
Ci assicureremo che tu sia perfettamente preparato ad affrontare il tuo colloquio e al corrente di quello che ti aspetta. Buona fortuna!
7 di 8
inizia il tuo nuovo impiego.
Congratulazioni! Sei pronto per iniziare il tuo nuovo impiego. Il team garantirà che tu sia perfettamente pronto ad affrontare il tuo primo giorno di lavoro.
8 di 8
supporto continuo.
Una volta iniziata la tua nuova sfida, ti contatteremo per vedere come procede e per assicurarci che tu abbia il nostro supporto nello svolgimento del tuo impiego.
Aufgaben:Operative und termingerechte BeschaffungUnterstützung des indirekten Einkaufs bei strategischen AusschreibungenDurchführung von Ausschreibungen innerhalb vorgegebener RichtlinienÜbernahme und proaktive Mitarbeit bei internen Projekten zur strukturellen Weiterentwicklung des FachbereichsSicherstellung eines partnerschaftlichen Lieferantenmanagements und Erreichung der Kosten- und EinsparungszieleAnforderungen:Kaufmännische Ausbildung oder abgeschlo
Aufgaben:Operative und termingerechte BeschaffungUnterstützung des indirekten Einkaufs bei strategischen AusschreibungenDurchführung von Ausschreibungen innerhalb vorgegebener RichtlinienÜbernahme und proaktive Mitarbeit bei internen Projekten zur strukturellen Weiterentwicklung des FachbereichsSicherstellung eines partnerschaftlichen Lieferantenmanagements und Erreichung der Kosten- und EinsparungszieleAnforderungen:Kaufmännische Ausbildung oder abgeschlo
Start-/End-Datum: 17.03.2025 - 31.12.2025Einsatzort: BernPensum: 80-100%, davon 50% home officeAufgaben:Dein Wirkungsfeld• In der IT von Logistic Services Operations kümmern wir uns um die Systeme, die unsere Mitarbeitenden dabei unterstützen jeden Tag Millionen von Briefen und Paketen rechtzeitig auszuliefern.• Die heutige Tourenplanungslandschaft für die gemischte und Paketzustellung wird neu konzipiert und entwickelt mit dem Ziel eine digitale, stabile,
Start-/End-Datum: 17.03.2025 - 31.12.2025Einsatzort: BernPensum: 80-100%, davon 50% home officeAufgaben:Dein Wirkungsfeld• In der IT von Logistic Services Operations kümmern wir uns um die Systeme, die unsere Mitarbeitenden dabei unterstützen jeden Tag Millionen von Briefen und Paketen rechtzeitig auszuliefern.• Die heutige Tourenplanungslandschaft für die gemischte und Paketzustellung wird neu konzipiert und entwickelt mit dem Ziel eine digitale, stabile,
Anforderungsprofil: Senior Product Owner (100%)Projektbeschreibung:Ziel ist die Einführung und Integration einer All-in-One-Business Management Software als neue Buchungs- und CRM-Lösung für KMU in der Schweiz. Für das Einführungsprojekt suchen wir einen Senior Product Owner, für einen Einsatz von etwa 9 Monaten, mit folgenden Profil:Aufgaben:•Anforderungsmanagement: Aufnahme, Analyse und Konsolidierung von Business- und Technical Requirements im Einklang
Anforderungsprofil: Senior Product Owner (100%)Projektbeschreibung:Ziel ist die Einführung und Integration einer All-in-One-Business Management Software als neue Buchungs- und CRM-Lösung für KMU in der Schweiz. Für das Einführungsprojekt suchen wir einen Senior Product Owner, für einen Einsatz von etwa 9 Monaten, mit folgenden Profil:Aufgaben:•Anforderungsmanagement: Aufnahme, Analyse und Konsolidierung von Business- und Technical Requirements im Einklang
ricevi le offerte di lavoro via mail
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare...
A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.