Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 8
candidati con Randstad.
Candidarsi alle nostre offerte di lavoro è facile. Dopo aver ricevuto la tua domanda di impiego, la verificheremo per capire se è linea con il ruolo professionale e l’azienda.
2 di 8
ti ricontatteremo.
Il nostro consulente ti contatterà a tempo debito per discutere la tua candidatura e futuri desideri di carriera.
3 di 8
per registrarti.
Se non hai ancora lavorato con noi, avremo bisogno di ulteriori informazioni di base per confermare la tua idoneità a lavorare in Svizzera.
4 di 8
verifica compatibilità, referenze e formazione.
Dovremo poi controllare un paio di dati – faremo le necessarie verifiche di compatibilità per assicurarci che tu sia il candidato ideale per il ruolo, contatteremo le referenze che ci hai trasmesso e ti aggiorneremo.
5 di 8
il lavoro perfetto per te.
Il nostro team di esperti organizzerà un colloquio per il profilo per cui ti sei candidato oppure, in caso di migliori opportunità, ti proporrà delle alternative.
6 di 8
il colloquio.
Ci assicureremo che tu sia perfettamente preparato ad affrontare il tuo colloquio e al corrente di quello che ti aspetta. Buona fortuna!
7 di 8
inizia il tuo nuovo impiego.
Congratulazioni! Sei pronto per iniziare il tuo nuovo impiego. Il team garantirà che tu sia perfettamente pronto ad affrontare il tuo primo giorno di lavoro.
8 di 8
supporto continuo.
Una volta iniziata la tua nuova sfida, ti contatteremo per vedere come procede e per assicurarci che tu abbia il nostro supporto nello svolgimento del tuo impiego.
Flexibel, Hands-On, motiviert und selbstständig sind Begriffe, die Dich und Deine Arbeitsweise beschreiben? Bist Du zudem ein/e Allrounder/in im kaufmännischen Bereich und konntest bereits fundierte Berufserfahrung in diesem Bereich sammeln? Dann habe ich eine spannende Möglichkeit für Dich alsOffice Manager 80-100% (m/w/d)In dieser spannenden Funktion bist Du für die folgenden Aufgaben verantwortlich:Zuständig für die reibungslose Organisation des BürosPo
Flexibel, Hands-On, motiviert und selbstständig sind Begriffe, die Dich und Deine Arbeitsweise beschreiben? Bist Du zudem ein/e Allrounder/in im kaufmännischen Bereich und konntest bereits fundierte Berufserfahrung in diesem Bereich sammeln? Dann habe ich eine spannende Möglichkeit für Dich alsOffice Manager 80-100% (m/w/d)In dieser spannenden Funktion bist Du für die folgenden Aufgaben verantwortlich:Zuständig für die reibungslose Organisation des BürosPo
Für unseren Kunden, ein internationales Unternehmen in Baar, suchen wir kurzfristig, für 2 Tage (17.06.24-18.06.2024) ein:Receptionist (m/w/d) 100%Deine Aufagben:Du machst die Besetzung des Empfangs vom Visitor Center während den Öffnungszeiten und bist somit erste Ansprechperson für nationale und internationale GästeDas Gewährleisten eines kundenfreundlichen Besucherempfangs sowie einer optimalen Gästebetreuung gehören ebenfalls zu Deiner VerantwortungDie
Für unseren Kunden, ein internationales Unternehmen in Baar, suchen wir kurzfristig, für 2 Tage (17.06.24-18.06.2024) ein:Receptionist (m/w/d) 100%Deine Aufagben:Du machst die Besetzung des Empfangs vom Visitor Center während den Öffnungszeiten und bist somit erste Ansprechperson für nationale und internationale GästeDas Gewährleisten eines kundenfreundlichen Besucherempfangs sowie einer optimalen Gästebetreuung gehören ebenfalls zu Deiner VerantwortungDie
ricevi le offerte di lavoro via mail
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare...
A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.