velocizza la candidatura condividendo il tuo profilo
dettagli di lavoro
Du suchst eine neue Herausforderung im Bereich Einkauf, in welchem du bereits Erfahrung gesammelt hast? Zudem kennst du dich mit technischen Produkten aus oder hast grosses Interesse daran, dich in dieser Branche einzuleben? Dann haben wir genau die richtige Stelle für dich.
Sachbearbeiter Einkauf (w/m/d) 100%
Betreuung der zugewiesenen Produktgruppe
Bestellungen erfassen und Termine überwachen
Verhandlungen mit Lieferanten und Spediteuren
Pflege von Preislisten
Verantwortung von Erstlieferungen zum Kunden inkl. Export
Lieferantenrechnungen kontrollieren
Koordination neuer Projekte
Reklamationen und Beanstandungen bearbeiten
Du suchst eine neue Herausforderung im Bereich Einkauf, in welchem du bereits Erfahrung gesammelt hast? Zudem kennst du dich mit technischen Produkten aus oder hast grosses Interesse daran, dich in dieser Branche einzuleben? Dann haben wir genau die richtige Stelle für dich.
Sachbearbeiter Einkauf (w/m/d) 100%
Betreuung der zugewiesenen Produktgruppe
Bestellungen erfassen und Termine überwachen
Verhandlungen mit Lieferanten und Spediteuren
Pflege von Preislisten
Verantwortung von Erstlieferungen zum Kunden inkl. Export
Lieferantenrechnungen kontrollieren
Koordination neuer Projekte
Reklamationen und Beanstandungen bearbeiten
qualifiche
Gesuchtes Profil:
Kaufmännische Grundausbildung EFZ
Weiterbildung im Einkauf, von Vorteil
Mehrjährige Erfahrung in einem internationalen Umfeld
Erfahrung im Einkauf
Muttersprache Deutsch & sehr gute Englischkenntnisse
Verantwortungsbewusste, kommunikative und engagierte/r Mitarbeiter/in
Bist du interessiert? Dann wage eine Veränderung!
Ich freue mich auf deine Bewerbung.
Randstad Solothurn
Branch Manager
Romina Campitiello
Condividi questa opportunità
contattaci.
saremo felici di rispondere alle tue domande in merito a questa posizione.
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 8
candidati con Randstad.
Candidarsi alle nostre offerte di lavoro è facile. Dopo aver ricevuto la tua domanda di impiego, la verificheremo per capire se è linea con il ruolo professionale e l’azienda.
2 di 8
ti ricontatteremo.
Il nostro consulente ti contatterà a tempo debito per discutere la tua candidatura e futuri desideri di carriera.
3 di 8
per registrarti.
Se non hai ancora lavorato con noi, avremo bisogno di ulteriori informazioni di base per confermare la tua idoneità a lavorare in Svizzera.
4 di 8
verifica compatibilità, referenze e formazione.
Dovremo poi controllare un paio di dati – faremo le necessarie verifiche di compatibilità per assicurarci che tu sia il candidato ideale per il ruolo, contatteremo le referenze che ci hai trasmesso e ti aggiorneremo.
5 di 8
il lavoro perfetto per te.
Il nostro team di esperti organizzerà un colloquio per il profilo per cui ti sei candidato oppure, in caso di migliori opportunità, ti proporrà delle alternative.
6 di 8
il colloquio.
Ci assicureremo che tu sia perfettamente preparato ad affrontare il tuo colloquio e al corrente di quello che ti aspetta. Buona fortuna!
7 di 8
inizia il tuo nuovo impiego.
Congratulazioni! Sei pronto per iniziare il tuo nuovo impiego. Il team garantirà che tu sia perfettamente pronto ad affrontare il tuo primo giorno di lavoro.
8 di 8
supporto continuo.
Una volta iniziata la tua nuova sfida, ti contatteremo per vedere come procede e per assicurarci che tu abbia il nostro supporto nello svolgimento del tuo impiego.
Mit deinem technischen Hintergrund stehst du als Sachbearbeiter im Verkauf Innendienst (w/m) in technischen Fragen beratend zur Seite. Ist dir ein dynamisches Arbeitsumfeld, ein guter Teamspirit und attraktive Anstellungsbedingungen wichtig? Dann hat unser Kunde, ein international tätiges Unternehmen, genau die richtige Stelle für dich als:Sachbearbeiter Verkaufsinnendienst (m/w) 80-100%Deine Aufgaben:Verantwortung für die Auftragsbearbeitung Unterstützung
Mit deinem technischen Hintergrund stehst du als Sachbearbeiter im Verkauf Innendienst (w/m) in technischen Fragen beratend zur Seite. Ist dir ein dynamisches Arbeitsumfeld, ein guter Teamspirit und attraktive Anstellungsbedingungen wichtig? Dann hat unser Kunde, ein international tätiges Unternehmen, genau die richtige Stelle für dich als:Sachbearbeiter Verkaufsinnendienst (m/w) 80-100%Deine Aufgaben:Verantwortung für die Auftragsbearbeitung Unterstützung
ricevi le offerte di lavoro via mail
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare...
A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.