Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 8
candidati con Randstad.
Candidarsi alle nostre offerte di lavoro è facile. Dopo aver ricevuto la tua domanda di impiego, la verificheremo per capire se è linea con il ruolo professionale e l’azienda.
2 di 8
ti ricontatteremo.
Il nostro consulente ti contatterà a tempo debito per discutere la tua candidatura e futuri desideri di carriera.
3 di 8
per registrarti.
Se non hai ancora lavorato con noi, avremo bisogno di ulteriori informazioni di base per confermare la tua idoneità a lavorare in Svizzera.
4 di 8
verifica compatibilità, referenze e formazione.
Dovremo poi controllare un paio di dati – faremo le necessarie verifiche di compatibilità per assicurarci che tu sia il candidato ideale per il ruolo, contatteremo le referenze che ci hai trasmesso e ti aggiorneremo.
5 di 8
il lavoro perfetto per te.
Il nostro team di esperti organizzerà un colloquio per il profilo per cui ti sei candidato oppure, in caso di migliori opportunità, ti proporrà delle alternative.
6 di 8
il colloquio.
Ci assicureremo che tu sia perfettamente preparato ad affrontare il tuo colloquio e al corrente di quello che ti aspetta. Buona fortuna!
7 di 8
inizia il tuo nuovo impiego.
Congratulazioni! Sei pronto per iniziare il tuo nuovo impiego. Il team garantirà che tu sia perfettamente pronto ad affrontare il tuo primo giorno di lavoro.
8 di 8
supporto continuo.
Una volta iniziata la tua nuova sfida, ti contatteremo per vedere come procede e per assicurarci che tu abbia il nostro supporto nello svolgimento del tuo impiego.
Unser Kunde ist ein renommiertes Treuhandunternehmen und sucht eine engagierte und zuverlässige Persönlichkeit, um sein dynamisches Team zu verstärken. Wenn Du eine vielseitige und abwechslungsreiche Tätigkeit im Bereich Treuhand suchst und in einem modernen Umfeld arbeiten möchtest, dann könnte diese Position genau das Richtige für Dich sein.Deine Aufgaben:Führung von Kundenbuchhaltungen inkl. Vorbereitung von Zwischen- und JahresabschlüssenFührung von Lo
Unser Kunde ist ein renommiertes Treuhandunternehmen und sucht eine engagierte und zuverlässige Persönlichkeit, um sein dynamisches Team zu verstärken. Wenn Du eine vielseitige und abwechslungsreiche Tätigkeit im Bereich Treuhand suchst und in einem modernen Umfeld arbeiten möchtest, dann könnte diese Position genau das Richtige für Dich sein.Deine Aufgaben:Führung von Kundenbuchhaltungen inkl. Vorbereitung von Zwischen- und JahresabschlüssenFührung von Lo
Für unser Kunde in Zug, ein dynamisches und wachsendes KMU, suchen wir per sofort oder nach Vereinbarung eine erfahrene Person als Treuhandsachbearbeiter. Dein Aufgabenbereich: Mitarbeit beim Führen bzw. Überwachen von FinanzbuchhaltungenUnterstützung beim Erstellen von Jahres- und Zwischenabschlüssen sowie bei KundenbetreuungErstellung von Steuererklärungen für natürliche und juristische PersonenÜbernahme von Verantwortung und Einbringen eigener Ideen im
Für unser Kunde in Zug, ein dynamisches und wachsendes KMU, suchen wir per sofort oder nach Vereinbarung eine erfahrene Person als Treuhandsachbearbeiter. Dein Aufgabenbereich: Mitarbeit beim Führen bzw. Überwachen von FinanzbuchhaltungenUnterstützung beim Erstellen von Jahres- und Zwischenabschlüssen sowie bei KundenbetreuungErstellung von Steuererklärungen für natürliche und juristische PersonenÜbernahme von Verantwortung und Einbringen eigener Ideen im
Flexibel, Hands-On, motiviert und selbstständig sind Begriffe, die Dich und Deine Arbeitsweise beschreiben? Bist Du zudem ein/e Allrounder/in im kaufmännischen Bereich und konntest bereits fundierte Berufserfahrung in diesem Bereich sammeln? Dann habe ich eine spannende Möglichkeit für Dich alsOffice Manager 80-100% (m/w/d)In dieser spannenden Funktion bist Du für die folgenden Aufgaben verantwortlich:Zuständig für die reibungslose Organisation des BürosPo
Flexibel, Hands-On, motiviert und selbstständig sind Begriffe, die Dich und Deine Arbeitsweise beschreiben? Bist Du zudem ein/e Allrounder/in im kaufmännischen Bereich und konntest bereits fundierte Berufserfahrung in diesem Bereich sammeln? Dann habe ich eine spannende Möglichkeit für Dich alsOffice Manager 80-100% (m/w/d)In dieser spannenden Funktion bist Du für die folgenden Aufgaben verantwortlich:Zuständig für die reibungslose Organisation des BürosPo
ricevi le offerte di lavoro via mail
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare...
A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.