Mitarbeiter/in Administration 60-100%.

dettagli di lavoro

dettagli offerta.

velocizza la candidatura condividendo il tuo profilo

dettagli di lavoro

Für die Lonza AG suchen wir ab sofort eine/n Mitarbeiter/in Administration 100%. Die Stelle ist vorübergehend für 6 Monte befristet.

Aufgaben:

  • Allgemeine Administrative Tätigkeiten & Support
  • Organisation von Meetings & Konferenzräumen
  • Erstellen von Meeting-Protokollen
  • Organisation von Catering
  • Mithilfe beim Onboarding der Neustarter
  • Kalendermanagement
  • Mithilfe bei Events & kleineren Projekten
  • Bestellungen diverser Artikel / Büromaterial & Sicherheitsartikel

Für die Lonza AG suchen wir ab sofort eine/n Mitarbeiter/in Administration 100%. Die Stelle ist vorübergehend für 6 Monte befristet.

Aufgaben:

  • Allgemeine Administrative Tätigkeiten & Support
  • Organisation von Meetings & Konferenzräumen
  • Erstellen von Meeting-Protokollen
  • Organisation von Catering
  • Mithilfe beim Onboarding der Neustarter
  • Kalendermanagement
  • Mithilfe bei Events & kleineren Projekten
  • Bestellungen diverser Artikel / Büromaterial & Sicherheitsartikel

contattaci.

saremo felici di rispondere alle tue domande in merito a questa posizione.

FS

Florina Sherifi

  • Randstad Lonza Basel

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.