velocizza la candidatura condividendo il tuo profilo
dettagli di lavoro
Für unseren Kunden, ein international führendes und innovatives Technologieunternehmen in der Medizinalbranche, suchen wir für den Zeitraum Juni 2025 bis Ende Februar 2026 eine/n:
HR-Spezialist Payroll und Zeitmanagement
Dein Aufgabengebiet umfasst:
Aktive Mitarbeit und Unterstützung im Payroll (monatliche Lohnverarbeitung und Jahresdeklarationen)
Verarbeitung von Mutationen, Ein- und Austritten im SuccessFactors und SAP HCM
Hauptverantwortung für die Zeitwirtschaft inkl. monatlichen Reportings
Mitverantwortlich für die Abrechnung und Zusammenarbeit mit den verschiedenen Sozial- und Personenversicherungen
Abwicklung des Absenzenmanagements
Sicherstellung der Datenqualität der Stammdaten im HR-Modul
Für unseren Kunden, ein international führendes und innovatives Technologieunternehmen in der Medizinalbranche, suchen wir für den Zeitraum Juni 2025 bis Ende Februar 2026 eine/n:
HR-Spezialist Payroll und Zeitmanagement
Dein Aufgabengebiet umfasst:
Aktive Mitarbeit und Unterstützung im Payroll (monatliche Lohnverarbeitung und Jahresdeklarationen)
Verarbeitung von Mutationen, Ein- und Austritten im SuccessFactors und SAP HCM
Hauptverantwortung für die Zeitwirtschaft inkl. monatlichen Reportings
Mitverantwortlich für die Abrechnung und Zusammenarbeit mit den verschiedenen Sozial- und Personenversicherungen
Abwicklung des Absenzenmanagements
Sicherstellung der Datenqualität der Stammdaten im HR-Modul
qualifiche
Abgeschlossene Grundausbildung sowie Weiterbildung im HRM oder ähnlichem
Fundierte Erfahrung in der Zeitwirtschaft und von Vorteil in der Payroll in der Schweiz
Sehr gute Anwenderkenntnisse in SAP HCM und SuccessFactors
Strukturiertes und eigenverantwortliches Arbeiten unter Einhaltung der geltenden Gesetzgebungen
Sehr gute Deutschkenntnisse in Wort und Schrift, Englischkenntnisse von Vorteil
Wir freuen uns auf deine Bewerbung!
Condividi questa opportunità
contattaci.
saremo felici di rispondere alle tue domande in merito a questa posizione.
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 8
candidati con Randstad.
Candidarsi alle nostre offerte di lavoro è facile. Dopo aver ricevuto la tua domanda di impiego, la verificheremo per capire se è linea con il ruolo professionale e l’azienda.
2 di 8
ti ricontatteremo.
Il nostro consulente ti contatterà a tempo debito per discutere la tua candidatura e futuri desideri di carriera.
3 di 8
per registrarti.
Se non hai ancora lavorato con noi, avremo bisogno di ulteriori informazioni di base per confermare la tua idoneità a lavorare in Svizzera.
4 di 8
verifica compatibilità, referenze e formazione.
Dovremo poi controllare un paio di dati – faremo le necessarie verifiche di compatibilità per assicurarci che tu sia il candidato ideale per il ruolo, contatteremo le referenze che ci hai trasmesso e ti aggiorneremo.
5 di 8
il lavoro perfetto per te.
Il nostro team di esperti organizzerà un colloquio per il profilo per cui ti sei candidato oppure, in caso di migliori opportunità, ti proporrà delle alternative.
6 di 8
il colloquio.
Ci assicureremo che tu sia perfettamente preparato ad affrontare il tuo colloquio e al corrente di quello che ti aspetta. Buona fortuna!
7 di 8
inizia il tuo nuovo impiego.
Congratulazioni! Sei pronto per iniziare il tuo nuovo impiego. Il team garantirà che tu sia perfettamente pronto ad affrontare il tuo primo giorno di lavoro.
8 di 8
supporto continuo.
Una volta iniziata la tua nuova sfida, ti contatteremo per vedere come procede e per assicurarci che tu abbia il nostro supporto nello svolgimento del tuo impiego.
ricevi le offerte di lavoro via mail
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare...
A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.