velocizza la candidatura condividendo il tuo profilo
dettagli di lavoro
Für ein innovatives Industrieunternehmen suchen wir eine motivierte und vielseitige Persönlichkeit, die sich gerne in einem dynamischen Umfeld einbringt. Neben der Finanzbuchhaltung übernehmen Sie auch Aufgaben in der Personaladministration und Liegenschaftsverwaltung ? eine ideale Rolle für Organisationstalente mit Weitblick und Eigenverantwortung.
Fachspezialist:in Buchhaltung 100% (m/w/d)
Ihre Aufgaben
Selbständige Führung der Buchhaltung
Administrative Betreuung der HR-Prozesse
Verwaltung von Liegenschaften und Mietverhältnissen
Aktive Mitarbeit bei übergreifenden Projekten (z.?B. Digitalisierung, ISO-Zertifizierung, Konformitätserklärungen)
Für ein innovatives Industrieunternehmen suchen wir eine motivierte und vielseitige Persönlichkeit, die sich gerne in einem dynamischen Umfeld einbringt. Neben der Finanzbuchhaltung übernehmen Sie auch Aufgaben in der Personaladministration und Liegenschaftsverwaltung ? eine ideale Rolle für Organisationstalente mit Weitblick und Eigenverantwortung.
Fachspezialist:in Buchhaltung 100% (m/w/d)
Ihre Aufgaben
Selbständige Führung der Buchhaltung
Administrative Betreuung der HR-Prozesse
Verwaltung von Liegenschaften und Mietverhältnissen
Aktive Mitarbeit bei übergreifenden Projekten (z.?B. Digitalisierung, ISO-Zertifizierung, Konformitätserklärungen)
qualifiche
Abgeschlossene Weiterbildung im Finanz- oder Rechnungswesen
Berufserfahrung in einer vergleichbaren Funktion
Analytische Denkweise und strukturierte Arbeitsweise
Hands-on-Mentalität und Teamorientierung
Sehr gute Sprachkenntnisse in Deutsch, Französisch und Englisch
Sicherer Umgang mit MS Office, insbesondere Excel
Bereit für den nächsten Karriereschritt?
Wir freuen uns auf Ihre Bewerbung.
Condividi questa opportunità
contattaci.
saremo felici di rispondere alle tue domande in merito a questa posizione.
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 8
candidati con Randstad.
Candidarsi alle nostre offerte di lavoro è facile. Dopo aver ricevuto la tua domanda di impiego, la verificheremo per capire se è linea con il ruolo professionale e l’azienda.
2 di 8
ti ricontatteremo.
Il nostro consulente ti contatterà a tempo debito per discutere la tua candidatura e futuri desideri di carriera.
3 di 8
per registrarti.
Se non hai ancora lavorato con noi, avremo bisogno di ulteriori informazioni di base per confermare la tua idoneità a lavorare in Svizzera.
4 di 8
verifica compatibilità, referenze e formazione.
Dovremo poi controllare un paio di dati – faremo le necessarie verifiche di compatibilità per assicurarci che tu sia il candidato ideale per il ruolo, contatteremo le referenze che ci hai trasmesso e ti aggiorneremo.
5 di 8
il lavoro perfetto per te.
Il nostro team di esperti organizzerà un colloquio per il profilo per cui ti sei candidato oppure, in caso di migliori opportunità, ti proporrà delle alternative.
6 di 8
il colloquio.
Ci assicureremo che tu sia perfettamente preparato ad affrontare il tuo colloquio e al corrente di quello che ti aspetta. Buona fortuna!
7 di 8
inizia il tuo nuovo impiego.
Congratulazioni! Sei pronto per iniziare il tuo nuovo impiego. Il team garantirà che tu sia perfettamente pronto ad affrontare il tuo primo giorno di lavoro.
8 di 8
supporto continuo.
Una volta iniziata la tua nuova sfida, ti contatteremo per vedere come procede e per assicurarci che tu abbia il nostro supporto nello svolgimento del tuo impiego.
Zur Verstärkung des Teams suchen wir für unseren Kunden per sofort oder nach Vereinbarung eine Mandatsleitung Treuhand (60 - 100%). Ihre Aufgaben:Führung und Kontrolle von Finanz- und Nebenbuchhaltungen, einschließlich MWST-AbrechnungenSelbstständige Erstellung von Jahresabschlüssen und Betreuung der MandantenEigenständige Beratung und Betreuung eines zugewiesenen Kundenportfolios zu finanz- und betriebswirtschaftlichen sowie steuerrechtlichen ThemenFühr
Zur Verstärkung des Teams suchen wir für unseren Kunden per sofort oder nach Vereinbarung eine Mandatsleitung Treuhand (60 - 100%). Ihre Aufgaben:Führung und Kontrolle von Finanz- und Nebenbuchhaltungen, einschließlich MWST-AbrechnungenSelbstständige Erstellung von Jahresabschlüssen und Betreuung der MandantenEigenständige Beratung und Betreuung eines zugewiesenen Kundenportfolios zu finanz- und betriebswirtschaftlichen sowie steuerrechtlichen ThemenFühr
ricevi le offerte di lavoro via mail
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare...
A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.