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dettagli di lavoro
Per uno stimato cliente siamo alla ricerca di un/a ASSISTENTE STUDIO MEDICO PART TIME 70%
La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento del centro. Rappresenta la figura di riferimento per i pazienti e per gli specialisti. Egli/Ella monitora tutte le attività che ruotano intorno al centro e si assicura della loro evasione.
Dalla sua posizione è di supporto: nell'affiancamento del paziente per il successo della sua terapia, nel dialogo con le casse malati, nella promozione di attività di marketing e nell'ottimizzazione dei servizi aziendali.
Mansioni principali:
Cura del centro: applicazione delle procedure d'igiene, riordino delle cabine di trattamento, disinfezione (materiale e cute del paziente), cura del materiale marketing esposto, aggiornamento continuo (procedure interne, attività aziendali), essere di riferimento per problematiche di vario genere (contatto con l'amministrazione, tecnici, operai)
Affiancamento pazienti: Accompagnare i pazienti durante l'avvio e tutto il percorso terapeutico.
Disbrigo mansioni amministrative: attività di ricezione, gestione dei giustificativi per le casse malati, fatturazione, cura della conservazione e dell'aggiornamento dei documenti, rispetto delle leggi sulla privacy
Gestione cassa: incassi, chiusura giornaliera, depositi di denaro contante in banca
Gestione agende: gestione e monitoraggio degli appuntamenti
Gestione reclami: primo contatto, auto-gestione dei reclami di primo livello, supervisione dell'evasione di tutti i reclami legati alla propria filiale
Gestione stock: cura e gestione del materiale medicale, di marketing e di cancelleria
Primo supporto agli specialisti: IT (Accessi a tools, hardware, software), supporto nell'elaborazione/gestione dei documenti, mediazione per ev. problemi con gli specialisti
Per uno stimato cliente siamo alla ricerca di un/a ASSISTENTE STUDIO MEDICO PART TIME 70%
La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento del centro. Rappresenta la figura di riferimento per i pazienti e per gli specialisti. Egli/Ella monitora tutte le attività che ruotano intorno al centro e si assicura della loro evasione.
Dalla sua posizione è di supporto: nell'affiancamento del paziente per il successo della sua terapia, nel dialogo con le casse malati, nella promozione di attività di marketing e nell'ottimizzazione dei servizi aziendali.
Mansioni principali:
Cura del centro: applicazione delle procedure d'igiene, riordino delle cabine di trattamento, disinfezione (materiale e cute del paziente), cura del materiale marketing esposto, aggiornamento continuo (procedure interne, attività aziendali), essere di riferimento per problematiche di vario genere (contatto con l'amministrazione, tecnici, operai)
Affiancamento pazienti: Accompagnare i pazienti durante l'avvio e tutto il percorso terapeutico.
Disbrigo mansioni amministrative: attività di ricezione, gestione dei giustificativi per le casse malati, fatturazione, cura della conservazione e dell'aggiornamento dei documenti, rispetto delle leggi sulla privacy
Gestione cassa: incassi, chiusura giornaliera, depositi di denaro contante in banca
Gestione agende: gestione e monitoraggio degli appuntamenti
Gestione reclami: primo contatto, auto-gestione dei reclami di primo livello, supervisione dell'evasione di tutti i reclami legati alla propria filiale
Gestione stock: cura e gestione del materiale medicale, di marketing e di cancelleria
Primo supporto agli specialisti: IT (Accessi a tools, hardware, software), supporto nell'elaborazione/gestione dei documenti, mediazione per ev. problemi con gli specialisti
qualifiche
Requisiti
Formazione: Assistente medicale o dentale
Esperienza: minimo 3 anni di esperienza nel settore sanitario, a contatto con i pazienti
Capacità informatiche: pacchetto Office, dimistichezza nell'uso del sistema Windows, abilità nell'uso e nella gestione degli hardwer
Lingue: lingua madre (o livello C1) italiano. La conoscenza dell'inglese o di altre lingue sono considerate un plus.
Qualità
Capacità organizzative: abilità nel prioritizzare le attività, attitudine sia al lavoro autonomo, sia al lavoro di squadra, resistenza a lavorare sotto pressione
Orientamento al paziente: predisposizione alla comunicazione e all'ascolto attivo
Indole imprenditoriale: flessibilità, affidabilità, forte senso di responsabilità, interesse per le leggi sanitarie ed i suoi continui aggiornamenti
Problem solver: approccio proattivo nell'identificare e risolvere i problemi che possono insorgere con i pazienti o nel centro (strutturali o IT)
Discrezione: Sensibilità nella gestione di dati confidenziali, nel rispetto delle leggi sulla privacy
Si offre un iniziale contratto con agenzia di 3 mesi con successiva possibilità di assunzione presso l'azienda.
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