velocizza la candidatura condividendo il tuo profilo
dettagli di lavoro
Gehört dein Herz der Logistik und möchtest dein administratives Talent einbringen? SAP und MS Office sind keine Fremdwörter für dich und sprichst Deutsch sowie Französisch? Dan haben wir den passenden Job für dich:
Administrative Allrounderin für die Logisitk (m/w/d) 50 %
Deine Aufgaben:
Lieferscheine kontrollieren und verbuchen
Retouren erstellen
Verschrottung organisieren
Eventretouren bearbeiten
Diverse Arbeiten im Lager
Gehört dein Herz der Logistik und möchtest dein administratives Talent einbringen? SAP und MS Office sind keine Fremdwörter für dich und sprichst Deutsch sowie Französisch? Dan haben wir den passenden Job für dich:
Administrative Allrounderin für die Logisitk (m/w/d) 50 %
Deine Aufgaben:
Lieferscheine kontrollieren und verbuchen
Retouren erstellen
Verschrottung organisieren
Eventretouren bearbeiten
Diverse Arbeiten im Lager
qualifiche
Dein Rucksack:
Kaufmännische Ausbildung oder Erfahrung in ähnlicher Funktion
Gute Deutsch- und Französischkenntnisse zwingend
SAP Erfahrung zwingend
Zuverlässige und flexible Persönlichkeit
Strukturierte Arbeitsweise
Bereitschaft tägliche Präsenz, jeweils Vormittags (7.00 bis 12.00 Uhr)
Interessiert?
Dann freuen wir uns auf Deine online-Bewerbung mit sämtlicher benötigten Unterlagen (Lebenslauf, Qualifikationen und Zeugnisse etc.). Hast du noch Fragen? Dann rufe mich an 058 123 47 35
Wir freuen uns auf Dich!
Durst auf mehr Infos? Dann klicke auf folgenden Link: https://www.randstad.ch/feldschloesschen/
Condividi questa opportunità
contattaci.
saremo felici di rispondere alle tue domande in merito a questa posizione.
SM
Sandra Maibach
Randstad Carlsberg Rheinfelden
il processo di selezione.
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 8
candidati con Randstad.
Candidarsi alle nostre offerte di lavoro è facile. Dopo aver ricevuto la tua domanda di impiego, la verificheremo per capire se è linea con il ruolo professionale e l’azienda.
2 di 8
ti ricontatteremo.
Il nostro consulente ti contatterà a tempo debito per discutere la tua candidatura e futuri desideri di carriera.
3 di 8
per registrarti.
Se non hai ancora lavorato con noi, avremo bisogno di ulteriori informazioni di base per confermare la tua idoneità a lavorare in Svizzera.
4 di 8
verifica compatibilità, referenze e formazione.
Dovremo poi controllare un paio di dati – faremo le necessarie verifiche di compatibilità per assicurarci che tu sia il candidato ideale per il ruolo, contatteremo le referenze che ci hai trasmesso e ti aggiorneremo.
5 di 8
il lavoro perfetto per te.
Il nostro team di esperti organizzerà un colloquio per il profilo per cui ti sei candidato oppure, in caso di migliori opportunità, ti proporrà delle alternative.
6 di 8
il colloquio.
Ci assicureremo che tu sia perfettamente preparato ad affrontare il tuo colloquio e al corrente di quello che ti aspetta. Buona fortuna!
7 di 8
inizia il tuo nuovo impiego.
Congratulazioni! Sei pronto per iniziare il tuo nuovo impiego. Il team garantirà che tu sia perfettamente pronto ad affrontare il tuo primo giorno di lavoro.
8 di 8
supporto continuo.
Una volta iniziata la tua nuova sfida, ti contatteremo per vedere come procede e per assicurarci che tu abbia il nostro supporto nello svolgimento del tuo impiego.
ricevi le offerte di lavoro via mail
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare...
A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.