velocizza la candidatura condividendo il tuo profilo
dettagli di lavoro
Per conto di un nostro cliente, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel reparto Logistics & Customer Service.
Responsabilità: - Organizzazione e gestione del magazzino, "Pick & Pack", monitoraggio inventario (anche con WMS).
- Ricezione ed elaborazione ordini, preparazione documenti spedizioni (nazionali CH e internazionali), coordinamento con corrieri, tracciamento e risoluzione problemi.
Altre attività correlate alla Logistica e al Customer Service.
Per conto di un nostro cliente, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel reparto Logistics & Customer Service.
Responsabilità: - Organizzazione e gestione del magazzino, "Pick & Pack", monitoraggio inventario (anche con WMS).
- Ricezione ed elaborazione ordini, preparazione documenti spedizioni (nazionali CH e internazionali), coordinamento con corrieri, tracciamento e risoluzione problemi.
Altre attività correlate alla Logistica e al Customer Service.
qualifiche
Requisiti:
- Solida esperienza nella gestione del magazzino/inventario ("Pick & Pack") e nella gestione di ordini e spedizioni (sia nazionali sia internazionali).
- Familiarità con sistemi di gestione del magazzino (WMS).
- Ottima conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici (Microsoft Excel, Word, Teams, SharePoint).
- Buon uso di ERP.
- Esperienza con il contatto diretto con i clienti (telefonate, Teams, visite con i clienti) verrà considerato un plus.
- Ottima conoscenza della lingua Italiana e dell'Inglese. Francese e/o Tedesco costituiscono un vantaggio.
Richiesta disponibilità immediata.
Si offre contratto temporaneo di 6 mesi, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Condividi questa opportunità
contattaci.
saremo felici di rispondere alle tue domande in merito a questa posizione.
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 8
candidati con Randstad.
Candidarsi alle nostre offerte di lavoro è facile. Dopo aver ricevuto la tua domanda di impiego, la verificheremo per capire se è linea con il ruolo professionale e l’azienda.
2 di 8
ti ricontatteremo.
Il nostro consulente ti contatterà a tempo debito per discutere la tua candidatura e futuri desideri di carriera.
3 di 8
per registrarti.
Se non hai ancora lavorato con noi, avremo bisogno di ulteriori informazioni di base per confermare la tua idoneità a lavorare in Svizzera.
4 di 8
verifica compatibilità, referenze e formazione.
Dovremo poi controllare un paio di dati – faremo le necessarie verifiche di compatibilità per assicurarci che tu sia il candidato ideale per il ruolo, contatteremo le referenze che ci hai trasmesso e ti aggiorneremo.
5 di 8
il lavoro perfetto per te.
Il nostro team di esperti organizzerà un colloquio per il profilo per cui ti sei candidato oppure, in caso di migliori opportunità, ti proporrà delle alternative.
6 di 8
il colloquio.
Ci assicureremo che tu sia perfettamente preparato ad affrontare il tuo colloquio e al corrente di quello che ti aspetta. Buona fortuna!
7 di 8
inizia il tuo nuovo impiego.
Congratulazioni! Sei pronto per iniziare il tuo nuovo impiego. Il team garantirà che tu sia perfettamente pronto ad affrontare il tuo primo giorno di lavoro.
8 di 8
supporto continuo.
Una volta iniziata la tua nuova sfida, ti contatteremo per vedere come procede e per assicurarci che tu abbia il nostro supporto nello svolgimento del tuo impiego.
ricevi le offerte di lavoro via mail
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare...
A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.