Für unseren Kunden, ein regionales Transportunternehmen, suchen wir eine engagierte und gewissenhafte Person, die die Verantwortung für die gesamte Import- und Exportabwicklung übernimmt.Deine Aufgaben:Selbstständige Abwicklung aller Import- und Exportprozesse inklusive Erstellung aller entsprechender Zolldokumente Kontrolle von Zoll-, Fracht- und MehrwertsteuerrechnungenSicherstellung der Einhaltung internationaler ZollvorschriftenEnge Zusammenarbeit mit
Für unseren Kunden, ein regionales Transportunternehmen, suchen wir eine engagierte und gewissenhafte Person, die die Verantwortung für die gesamte Import- und Exportabwicklung übernimmt.Deine Aufgaben:Selbstständige Abwicklung aller Import- und Exportprozesse inklusive Erstellung aller entsprechender Zolldokumente Kontrolle von Zoll-, Fracht- und MehrwertsteuerrechnungenSicherstellung der Einhaltung internationaler ZollvorschriftenEnge Zusammenarbeit mit
Per conto di un nostro stimato cliente, società storica con sede a Mezzovico operante nel settore della meccanica di precisione. Selezioniamo un/a Customer service specialist con ottima conoscenza delle lingue nazionali.Le comunicazioni giornaliere si svolgono in lingue nazionali è quindi necessario avere una conoscenza ottima delle lingue tedesco e francese oltre all'inglese. Mansioni :- Partecipazione al processo di gestione RFQ (NDA, aggiornamento siste
Per conto di un nostro stimato cliente, società storica con sede a Mezzovico operante nel settore della meccanica di precisione. Selezioniamo un/a Customer service specialist con ottima conoscenza delle lingue nazionali.Le comunicazioni giornaliere si svolgono in lingue nazionali è quindi necessario avere una conoscenza ottima delle lingue tedesco e francese oltre all'inglese. Mansioni :- Partecipazione al processo di gestione RFQ (NDA, aggiornamento siste
Per conto di azienda cliente attive nel settore medicale con sede nel bellinzonese stiamo cercando una figura di Impiegata/o amministrativa/o al 50% con buona conoscenza delle lingue nazionali. Contratto part-time orizzontale, tutte le mattine dalle 8:00 alle 12:30Sede di lavoro: Biasca Responsabilità: - Gestire l'agenda della Direzione- Gestire telefonate e contatti esterni e interni- Gestire e organizzare trasferte, incontri, sale riunioni ecc.- Gestion
Per conto di azienda cliente attive nel settore medicale con sede nel bellinzonese stiamo cercando una figura di Impiegata/o amministrativa/o al 50% con buona conoscenza delle lingue nazionali. Contratto part-time orizzontale, tutte le mattine dalle 8:00 alle 12:30Sede di lavoro: Biasca Responsabilità: - Gestire l'agenda della Direzione- Gestire telefonate e contatti esterni e interni- Gestire e organizzare trasferte, incontri, sale riunioni ecc.- Gestion
jobs par e-mail
Nous te tiendrons informé lorsque nous aurons des offres d'emploi similaires.
Merci de t'être abonné à tes alertes emploi personnalisées.
Tu souhaites changer de langue? Ceci réinitialisera les filtres de ta recherche d'emploi actuelle.