Per un nostro cliente leader nel settore delle costruzioni e dell'ingegneria, basato a Lugano, siamo alla ricerca di un/una Payroll Specialist.
Responsabilità:
È responsabile di gestire in prima persona tutti le questioni di carattere amministrava di competenza, dai contratti di lavoro del personale dipendente fino alle relazioni con le Autorità pubbliche, Assicurazioni sociali, Commissioni Paritetiche dei diversi Cantoni, Organi di controllo (esterni ed interni), Ufficio di Revisione, ecc.
È responsabile della corretta applicazione di tutte le norme di legge, specificità del Contratto Nazionale Mantello dell'Edilizia nonché di altri contratti collettivi, per l'allestimento del payroll a ore e mensile degli operai e degli impiegati tecnici ed amministrativi.
È responsabile che vengano applicate tutte le direttive interne all'azienda in relazione alla gestione delle risorse umane e ne cura il costante aggiornamento. Inoltre, revisiona periodicamente le procedure relative alle buste paga e si assicura che questi processi organizzativi siano regolarmente aggiornati ed applicati in un Sistema di Controllo Interno declinato dal CO.
È responsabile dello sviluppo di budget e Forecast previsionali legati allo sviluppo della forza lavoro e relativi al costo del personale per l'azienda; cura le analisi degli scostamenti tra i dati effettivi a consuntivo e pianificati.
È responsabile di sviluppare e far rispettare le direttive aziendali in coordinazione ed allineamento alle direttive del Gruppo di appartenenza.
Favorisce, in coordinazione con il settore operativo della società, le rotazioni tra i diversi cantiere.
È responsabile dell'archivio di tutti quanto concerne la gestione del Personale aziendale.
È responsabile di far sviluppare una coltura di rispetto della morale aziendale e dei principi etici di Gruppo.
Per un nostro cliente leader nel settore delle costruzioni e dell'ingegneria, basato a Lugano, siamo alla ricerca di un/una Payroll Specialist.
Responsabilità:
È responsabile di gestire in prima persona tutti le questioni di carattere amministrava di competenza, dai contratti di lavoro del personale dipendente fino alle relazioni con le Autorità pubbliche, Assicurazioni sociali, Commissioni Paritetiche dei diversi Cantoni, Organi di controllo (esterni ed interni), Ufficio di Revisione, ecc.
È responsabile della corretta applicazione di tutte le norme di legge, specificità del Contratto Nazionale Mantello dell'Edilizia nonché di altri contratti collettivi, per l'allestimento del payroll a ore e mensile degli operai e degli impiegati tecnici ed amministrativi.
È responsabile che vengano applicate tutte le direttive interne all'azienda in relazione alla gestione delle risorse umane e ne cura il costante aggiornamento. Inoltre, revisiona periodicamente le procedure relative alle buste paga e si assicura che questi processi organizzativi siano regolarmente aggiornati ed applicati in un Sistema di Controllo Interno declinato dal CO.
È responsabile dello sviluppo di budget e Forecast previsionali legati allo sviluppo della forza lavoro e relativi al costo del personale per l'azienda; cura le analisi degli scostamenti tra i dati effettivi a consuntivo e pianificati.
È responsabile di sviluppare e far rispettare le direttive aziendali in coordinazione ed allineamento alle direttive del Gruppo di appartenenza.
Favorisce, in coordinazione con il settore operativo della società, le rotazioni tra i diversi cantiere.
È responsabile dell'archivio di tutti quanto concerne la gestione del Personale aziendale.
È responsabile di far sviluppare una coltura di rispetto della morale aziendale e dei principi etici di Gruppo.
qualifications
Possesso dell'Attestato Federale di Specialista del Personale. L'abbinamento con un Attestato Federale di Contabile federale, o equivalente, è titolo preferenziale. Formazioni analoghe sono prese in considerazione.
Esperienza di almeno 7 anni nel payroll con comprovata specifica esperienza in gestione del personale mensile ed a ore.
Esperienza nella gestione di un proprio Team e degli stakeholders settoriali nazionali e cantonali di riferimento.
Forti competenze nella gestione e nell'analisi dei processi aziendali e capacità di supportare modelli complessi di payroll.
Ottime capacità comunicative e di people management oltre che analitiche e di problem solving
Italiano, inglese e una seconda lingua nazionale svizzera.
Découvre comment se déroule la procédure de candidature et comment nous pouvons t'aider à trouver un emploi.
1 de 8
postuler avec randstad.
Postuler avec nous, c'est facile. Nous examinerons ta candidature et verrons si tu corresponds au poste et à l'entreprise.
2 de 8
nous te contacterons.
Notre consultant t'appellera au moment qui te convient pour discuter de ta candidature et de tes aspirations professionnelles.
3 de 8
ton inscription.
Si tu n'as jamais travaillé avec nous auparavant, nous aurons besoin d'informations de base supplémentaires pour confirmer ton éligibilité à travailler en Suisse.
4 de 8
vérification des références et des antécédents.
Ensuite, nous devrons simplement vérifier quelques éléments – nous effectuerons les contrôles de conformité appropriés et te tiendrons informé.
5 de 8
L'emploi parfait pour toi.
Notre équipe d'experts organisera un entretien pour le poste pour lequel tu as postulé ou, si elle pense qu'il existe une meilleure opportunité, elle te proposera également des options alternatives.
6 de 8
Ton entretien.
Nous veillerons à ce que tu sois parfaitement préparé avant ton entretien et que tu saches exactement à quoi t'attendre – bonne chance!
7 de 8
Commence ton nouvel emploi.
Félicitations, tu es prêt à commencer ton nouvel emploi. L'équipe veillera à ce que tu sois parfaitement préparé pour ton premier jour.
8 de 8
soutien continu.
Après avoir commencé ta nouvelle mission, nous te contacterons pour avoir de tes nouvelles et t'apporter notre soutien dans ton nouveau rôle.
jobs par e-mail
Nous te tiendrons informé lorsque nous aurons des offres d'emploi similaires.
Merci de t'être abonné à tes alertes emploi personnalisées.